venerdì 10 settembre 2021

11 Settembre

 20anni e l'Afghanistan è appena tornato in mano ai Talebani...

Legati per forza o meno a Bin Laden... sostenitori o meno dei presunti terroristi presuntamente artefici dell'attacco alle torri gemelle. Sostenitori o meno di questo o quel califfato che presuntamente minacci la libertà e stabilità dell'occidente...
I Talebani sono di nuovo a Teheran...
Figura barbina di Biden che in nome dell'Amerika non si è fatto scrupolo di "disconoscere" vent'anni di occupazione e di vittime "innocenti"... soprattutto ragazzi... militari non solo statunitensi ma di ogni patria e nazione... compreso l'Afghanistan dei Talebani e degli oppositori civili ovvero dei diversi oppositori all'occupazione coatta di cui nessuno ha mai cantato.
Vanno via gli invasori con la coda tra le gambe e lasciano dietro di loro solo scie di dolore e di sangue.
Perché la storia non ha mai celebrato la verità ma solo e unicamente la cinica, spregiudicata e spietata forza del potere.
L'Undici settembre è il commiato della misericordia... il giorno in cui si è spenta definitivamente la luce sul tentativo di concordia...
Umana.
Dovremmo celebrarlo come il giorno, anno 1 dell'Epoca Maggiore... L'epoca del crepuscolo della ragione e dell'avvento conclusivo degli Avvoltoi Contemporanei!

(Elmoamf)

Nessun commento:

Posta un commento