venerdì 25 febbraio 2022

Donbass

Povera miseria intellettuale che dimentica, allergica, i morti degli innocenti di questi ultimi 8 anni nel Donbass, tristemente anonimi perché non figli legittimi della propaganda live... ed oggi ancor più trafitti dall'apologia folle di una società d'Occidente completamente in balia di cinici sociopatici, fortemente depressi ed autolesionisti.

Una società definitivamente corrotta nell'animo che cerca giustificazione ai propri spasmi denigrando ed infangando l'avversario con ogni mezzo possibile... tranne che con la sostanza degli atteggiamenti, dei fatti e dei conseguenziali eventi!
Chi si straccia le vesti contro la presunta arroganza ed ignominia di tizio, caio o sempronio... spesso è lo stesso che d'arroganza ed ignominia vive e si comporta contro il suo stesso prossimo... fregandosene deliberatamente delle conseguenze delle proprie azioni ed invocando poi sovente la giustizia contro le inevitabili reazioni.
Inveendo sperticatamente contro i presunti soprusi umani altrui provocati dopo aver personalmente devastato quella stessa realtà con i propri corpi infami.
Il cardine della Civiltà Moderna evidentemente è la piena, profonda, endemica e lacerante ipocrisia viscerale delle umane genti assuefatte ad una cultura intimamente masochistica di matrice liberale!
Sembrerà un ossimoro...
Ahimé temo proprio e nel profondo che non lo sia!

(Elmoamf)

Nessun commento:

Posta un commento