giovedì 30 agosto 2012

Discorso di ...
Thomas Sankara raccolto dall'immenso archivio di Youtube.
Uno strumento del mercato al servizio del mercato e dell'indottrinamento globale.
Uno strumento (Youtube) che non può comunque non cedere all'evidenza nella diffusione della conoscenza.

Thomas Sankara alla moltitudine sconosciuto...
Agli uomini di buona volontà...involontariamente postosi come ostacolo sui cui inciampare.
Io vi sono inciampato un paio di anni or sono e non ho mai provveduto ad approfondire con un calcio d'inizio.

Ecco quel mio calcio d'inizio lo d'ho con questo video datato da Youtube ripescato.
Youtube! lo strumento di comunicazione più diffuso del globo...
Solo per questo dovremmo interrogarci.
Fintanto che esiste, giusto per questo dovremmo rallegrarci!
Youtube...mio carissimo nemico della dignità umana, continuerò ad utilizzarlo...contro ogni tua prospettica visione di dominazione.
L'uomo libero non ha alcuno da temere o per cui fuggire il proprio risorgere...!

Un caro saluto,
Elmoamf


Thomas Sankara - Il discorso sul debito - 1/2







Thomas Sankara - Il discorso sul debito - 1/2




Lunga vita al Sig. Thomas Sankara!

Elmoamf

Nessun commento:

Posta un commento