lunedì 17 settembre 2012

Il sapore amaro delle fragole

Avrei molto materiale da pubblicare.
E con questo intendo, naturalmente ed esclusivamente: mie genuine opinioni personali.
Il sapore amaro delle fragole però me lo impedisce.


Ciò perché il contenuto dei miei commenti è frutto di alterazioni "sensoriali" legate ad elementi fortuiti ed occasionali di "informazione".
Non disdegno l'informazione... lungi da me
Poiché di essa stessa spesso mi nutro.
Nutro la mia anima e la mia enfasi interlocutrice.
A volte...l'informazione però non basta!
Anzi, spesso, l'informazione risulta solo un giusto corollario ha ciò che per primi si esprime dal di dentro!

La brama "nozionistica" che porta gli individui (consapevoli o meno) nel parco della mediatica o populistica giostra del "giornalismo consumistico"... è quella stessa brama che si nutre di giovani (ossia inesperte e fragili)  menti avide di "potere informatico".
Tali anime non cercano la reale conoscenza, che per nulla giace tra le righe dello scandire "quotidiano" §radio-tele-cartaceo§.
Tali anime cercano la "superba" fama!
Come quel reietto avvocato di provincia dal nome anonimo di  "Kevin Lomax"...
Non certamente la sublime sollevazione verso le grazie infinite della "Vita".

La brama nozionistica imbambola anche i più preparati come i più scettici e pronti all'inganno accademico.
Siamo sommersi da informazioni.
Prima ancora siamo asfissiati da libere opinioni in libero arbitrio.
Come questa mia modesta: "Intercalare".
Per questo ogni tanto osservo un lungo periodo di pausa.
Non perché non abbia nulla da dire ma perché il dirlo in quel momento risulterebbe inefficace!

Un saluto,
Elmoamf

Nessun commento:

Posta un commento