martedì 21 marzo 2023

Andiripieno

Mi accorsi in quell'istante
Di quel costante via vai....
Di versi
Andiripieno

E svoltai
Corsi!

Con gli occhi
Dispersi!

Distratti dal tempo 
Contratti nel vuoto

In quello sguardo
Ermetico
Arcano
Impenetrabile

Soavemente indignato
Severamente rappreso

Inutilmente
Distrattamente
Conciso

Nell'inquisir sull'ignoto

Arcaico

Appieno

Mi accorsi
E quell'andirivieni s'impose

Brillante
Fosforescente
Fatiscente

Di anime inutili
In messe d'opera

Smosse inconsapevoli dalle mie paure

Frivole
Ataviche
Ancestrali

Mi accorsi in quell'istante
Di aver ceduto

Ingenuamente
Inconsapevolmente
Tutto
Il mio Essere

Provai a sottrarmi ...

Oramai era inutile

La sorte risucchia l'animo e l'anima come una cella in segmenti sparsi e sedazione

L'unico scampo...

È morire
Soffrendo

Per poi rinascere

In necessaria ed evoluta condizione

La morte non è mai la fine...
Quanto quell'eterno frammento Nell'esercizio esistenziale!

(Elmoamf)

Nessun commento:

Posta un commento